Questo sito ha lo scopo di divulgare la conoscenza spirituale per supportare l’essere umano nel suo percorso di crescita interiore attraverso l’ascolto di sé e la meditazione, con l’obiettivo di migliorare se stessi e realizzare la propria rivoluzione interiore per la creazione di un nuovo mondo basato sulla pace e sulla fratellanza.
Alessandro Del Vescovo
Laureato in Geografia e in Scienze della Comunicazione, è docente e consulente di Digital Marketing e Comunicazione. Ha frequentato la Scuola Energheia attraverso la quale ha acquisito competenze nell’insegnamento della meditazione, del Raja Yoga e nello sviluppo di percorsi di crescita personale e spirituale.
Grazie a ciò mette a disposizione le sue conoscenze e le sue esperienze con lo scopo di fornire degli strumenti utili per migliorare se stessi e realizzare la propria rivoluzione interiore. Fa parte di Atman, associazione presente in tutta Italia che propone la pratica del Raja Yoga attraverso corsi di meditazione guidata a più livelli.
E’ cantautore, musicista, saggista e poeta. Ha effettuato diverse pubblicazioni incentrate su tematiche spirituali, finalizzate al miglioramento dell’uomo nel suo complesso attraverso l’ascolto di sé e la diffusione di discipline e tecniche come lo yoga e la meditazione.
Nel 2021 ha pubblicato la sua prima opera, un saggio filosofico-spirituale intitolato “La Via dell’Amore” edito da Edizioni Alvorada. Nel 2022 è stato inserito nell’antologia di poesie “Luci Sparse” edita da Pagine Editore. Nel 2023 è uscito il suo secondo libro, il saggio “L’Umanità e la Fine dei Tempi” edito da Phasar Edizioni. Sempre nel 2023 è stato inserito nell’antologia “Percezioni” e nel 2024 in “Attimi in versi” entrambe edite da Pagine Editore.
Link utili: