Informazioni sul corso

Obiettivi e vantaggi del corso

Nei 12 incontri di questo corso, imparerai i fondamenti di antiche pratiche, che ti metteranno in grado di cominciare a trattare energeticamente, sia te stesso che gli altri, traendone innumerevoli benefici, sia fisici, che emotivi e mentali.

Programma
  • Tutto quello che esiste è energia
  • Percepiamo l’energia
  • Il respiro di luce
  • Muoviamo l’energia
  • Dreniamo le energie negative
  • L’imposizione delle mani
  • Trattiamo il sintomo
  • Il trattamento sistemico
  • L’uso della mente
  • Guarire con l’anima
  • La terapia magnetica
  • La terapia radiante
A chi è rivolto

A tutte le persone che sono stanche di soffrire, che vogliono migliorarsi e che sono disposte a mettersi in gioco e lavorare su di sé.

Dove e quando si svolgerà il corso

Questo corso si svolge a Roma in via Marcello Soleri n. 19, c/o lo Studio Olistico Roma  (Nuovo Salario).

Prossimo corso in partenza a settembre 2023.

Richiedi informazioni

L’insegnante

autore

Alessandro Del Vescovo è un insegnante di yoga e meditazione diplomato alla Scuola Energheia. E’ socio dell’associazione Atman, associazione fondata da Massimo Rodolfi con lo scopo di diffondere la conoscenza e la pratica del Raja Yoga e di tutte quelle tradizioni esoteriche che hanno come finalità il perfezionamento dell’uomo nel suo complesso.

Guarigione esoterica

Malattia e guarigione esoterica

La malattia oggi, è una delle maggiori paure che affliggono l’umanità. Ogni essere umano è terrorizzato all’idea di ammalarsi e soffrire, condizionando molto spesso la propria vita. In realtà la malattia dipende proprio da noi stessi e non dal caso, come spesso si crede. Si manifesta sotto forma di sintomo fisico, ma in realtà ha origini più profonde. Le vere cause sono da ricercarsi nei corpi sottili dell’uomo e si genera in seguito ad un conflitto tra la vita dell’anima e la personalità.

Infatti, la malattia è una disarmonia che nasce dal rapporto tra la vita dell’anima e i tre corpi inferiori dell’uomo, fisico-eterico, astrale e mentale, che compongono la personalità. La malattia si origina nel corpo in cui è polarizzato l’individuo. Essendo la maggioranza dell’umanità polarizzata nel corpo astrale, è qui che si generano la maggior parte delle malattie dell’umanità che sono perciò, di natura emotiva.

La malattia è una possibilità di trasformazione alchemica. Il conflitto tra anima e personalità infatti, porta uno squilibro a livello energetico. La malattia trasforma quel quantitativo di energia che permette di ritornare in uno stato d’equilibrio. Possiamo quindi intendere la malattia come la rappresentazione simbolica di un conflitto, oppure semplicemente come la rappresentazione dello stato emotivo e mentale dell’essere umano.

Nei 12 incontri di questo corso, imparerai i fondamenti di antiche pratiche, che ti metteranno in grado di cominciare a trattare energeticamente, sia te stesso che gli altri, traendone innumerevoli benefici, sia fisici, che emotivi e mentali.