Cosa posso fare te

Analisi e riequilibrio dei chakra 

ANALISI E RIEQUILIBRIO DEI CHAKRA
La pratica comincia con l’eteroscopia, che consiste nell’analisi dei chakra, dell’aura e della struttura fisica. Ciò consente diagnosi accurate delle realtà emotive e mentali della persona, oltre che fisiche. Una volta compresi i nodi fondamentali dell’individuo ed i suoi aspetti più profondi, é possibile intervenire per sanarne le disarmonie, favorendo un equilibrio ottimale tra corpo e mente.

Tecniche di guarigione dello yoga 

PERCORSI INDIVIDUALI
Attraverso una serie di tecniche energetiche e meditative, è possibile delineare un percorso personale di crescita interiore finalizzato al miglioramento di se stessi. Questo percorso aiuta a risolvere i propri conflitti interiori, cioè le cause della nostra sofferenza. In questo modo possiamo iniziare ad accettare e a lavorare sui nostri limiti attraverso la meditazione, per arrivare a conoscere se stessi e a riscoprire la nostra vera essenza.

Trattamenti energetici 

TRATTAMENTI ENERGETICI
Attraverso le tecniche di guarigione dello yoga è possibile effettuare dei trattamenti in grado di riequilibrare la struttura energetica che compone la nostra coscienza. In questo modo possiamo migliorare il nostro benessere e la nostra condizione emotiva e mentale.