SOS cambiamento: agire, non delegare

SOS cambiamento

In questi tempi così difficili, caratterizzati dalla pandemia mondiale, gli esseri umani sono sempre più disorientati e spaventati. La paura di morire è talmente grande che sono disposti a cedere anche il loro bene più prezioso: la libertà. Ma sempre più persone sono sulla via del risveglio e cominciano a rendersi conto delle menzogne dette dai media e dai politici. Più i nostri governanti continuano ad opprimere i popoli con le loro assurde imposizioni e più i popoli cominciano a svegliarsi e a ribellarsi.

La cosa più importante che noi umani dobbiamo capire è che non possiamo più permetterci di delegare ad altri tutto ciò che riguarda la nostra vita. Non è soltanto una mancanza di fiducia nelle istituzioni che molto spesso non vogliono il bene dei cittadini, ma è una legge spirituale. Infatti, ogni essere umano è una scintilla divina che fa parte di una Grande Vita e il suo scopo sulla Terra è proprio quello di evolvere spiritualmente per riconoscere se stesso come parte di questa divinità. Assumersi la responsabilità diretta della propria vita è un tassello fondamentale nell’evoluzione spirituale di ogni singolo essere umano.

Finché l’uomo non riuscirà a comprendere e a conoscere veramente se stesso, vibrerà su frequenze distorte e negative, ed è proprio qui, che coloro a cui abbiamo delegato le nostre vite giocano la loro partita. Con le loro menzogne che alimentano paura ed una serie di altre emozioni negative, mantengono gli uomini in questo stato vibrazionale basso e negativo, impedendogli di evolvere.

Per questo motivo è molto importante non delegare più, ma agire. È di fondamentale importanza, se vogliamo uscire da questa situazione, che ogni essere umano si assuma la responsabilità della propria vita, che agisca secondo la propria volontà nel rispetto del prossimo, del pianeta e della Grande Vita di cui noi tutti facciamo parte.

Siamo in un periodo molto particolare, un periodo di grande cambiamento, determinato dall’affioramento del karma collettivo dell’umanità necessario alla purificazione del pianeta e degli esseri umani. Questo processo permetterà l’elevazione delle frequenze e ci porterà in una nuova era, la tanto agognata Età dell’Acquario. Chi governa il mondo vuole a tutti i costi bloccare questo processo per mantenere lo status quo e continuare a dominare gli esseri umani sfruttandoli e rubandogli energie.

Purtroppo per loro però, non sanno che non possono bloccare questo processo (o forse lo sanno e sono disperati), possono soltanto rallentarlo. Non sappiamo per quanto tempo, ma prima o poi il salto vibrazionale del pianeta si completerà e coloro che diffondono il male e la menzogna sulla Terra non potranno più continuare nelle loro malvagie attività, perché le loro frequenze distorte non risuoneranno con le nuove frequenze di luce del pianeta.

È quindi fondamentale agire, interessarsi in prima persona di tutto ciò che ci riguarda, stare nella luce, meditare e soprattutto eliminare tutte le emozioni negative che inevitabilmente ci stanno attanagliando in questo periodo, la paura su tutte.