L’esercito del male

Come combattere l'esercito del male

In questo particolare momento di tensione e confusione, l’umanità è sempre più assediata da forze che vogliono bloccare la sua evoluzione spirituale. Le forze oscure stanno stringendo le fila e ora come non mai gli uomini sono sottoposti ad un controllo ed una manipolazione molto pressanti. Il male si è radicato in tutti gli ambiti della nostra vita, riuscendo a nascondersi e a fingersi nostro amico. Un amico che finge di aiutarci, mettendoci a disposizione tutto ciò di cui abbiamo bisogno. Ma in realtà, tutto quello che ci viene offerto, è finalizzato al controllo e alla manipolazione e serve a tenere gli uomini schiavi e asserviti, incapaci di ragionare con la propria testa, incapaci di essere veramente liberi ed evolversi spiritualmente.

Gli oscuri decidono quello che dobbiamo pensare, come dobbiamo curarci, cosa dobbiamo mangiare e perfino quello che dobbiamo fare nel nostro tempo libero. Controllano i settori dell’economia, dell’industria, dell’alimentazione, della salute e della politica, a livello globale. Diffondono idee, opinioni e mode, basate su un’errata concezione del sé, che silenziosamente bloccano e rallentano il progetto di evoluzione della terra e degli uomini.

L’esercito del male annovera fra le sue fila, moltissimi uomini, molti di loro non sono neanche consapevoli di farne parte. Attraverso la televisione, il cinema e la musica, falsi eroi, cialtroni prezzolati e professionisti della menzogna, sviano l’attenzione dal vero senso della vita inculcando idee errate e opinioni fuorvianti; attraverso il cibo e le medicine modificano i nostri corpi, con lo scopo di procurarci malattie e allontanarci dal nostro vero obiettivo della vita; attraverso il denaro ci rendono schiavi e ci costringono a lavorare molte ore al giorno con ritmi sempre più disumani, in modo da non avere tempo da dedicare alla cura e alla conoscenza di noi stessi.

Questi finti amici mettono a nostra disposizione una serie di scelte che in realtà portano tutte ad unico risultato. Scelte che sono differenti soltanto nella forma, ma non nella sostanza. Ad esempio i partiti politici sono diversi strumenti dello stesso potere; che vinca l’uno o l’altro non cambierebbe assolutamente nulla. Offrono diverse false alternative, tutte riconducibili ad un’unica direzione.

Questi soggetti che lavorano per realizzare tutto ciò, hanno venduto la loro anima per interessi personali, alimentati da una falsa concezione del sé, ma non si rendono conto della bellezza e della grandezza della vita. Questi signori, molti inconsapevolmente, formano le fila dell’esercito del male. L’umanità sta subendo tutto ciò, ma non è esente da responsabilità. Tutto quello a cui è sottoposta, lo ha provocato in passato ed ora sta subendo quello che ha generato, sta sperimentando il suo karma. È ovvio che il nostro karma sia intrecciato con quello di queste forze malvagie ed è ovvio che siamo noi che dobbiamo liberarcene. Dobbiamo rispedirli da dove sono venuti, ed anche in fretta.

Questi vigliacchi non avranno vita vita facile, perché esiste anche un esercito del bene, formato da persone che lavorano ogni giorno per creare un mondo migliore. Uomini che lottano con tenacia e pazienza, silenziosamente nel fango, ma con la testa sempre nella luce. Uomini che elevano le vibrazioni della materia, che realizzano l’alchimia della vita e armonizzano ciò che li circonda su frequenze più elevate. Quando nel mondo ci sarà un certo numero di queste persone, l’esercito del male sarà sconfitto e verrà un nuovo mondo, basato sulla pace e sull’amore e non più sull’odio e la violenza come quello di adesso.